Facebook Instagram

La gara, inserita nel calendario nazionale delle gare top del mountain running, Ŕ valevole come Campionato Italiano a staffetta di Corsa in Montagna di tutte le categorie (giovanili e assoluti).

CASTLE MOUNTAIN RUNNING 26 - 27 MAGGIO 2018
CAMPIONATO ITALIANO A STAFFETTA DI CORSA IN MONTAGNA
MEMORIAL FRANCO TRAVAGLIA

Iscrizioni

Chi può partecipare

Tutti gli atleti iscritti a società italiane in regola con il tesseramento FIDAL per l'anno 2018 e gli atleti in possesso di RUNCARD o RUNCARD MOUNTAIN & TRIAL. Le categorie ammesse per il campionato italiano assoluto sono: Juniores, Promesse, Se- niores, Master A, B e C maschili e femminili. Le categorie ammesse per il campionato italiano giovanile e trofeo delle regioni sono: Cadetti/e ed Allievi/e.

Le iscrizioni

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 12.00 di mercoledì 23 maggio 2018, online sul sito della FIDAL. Per i soli atleti possessori di RUNCARD o RUNCARD MOUNTAIN & TRIAL le iscrizioni dovranno pervenire, entro lo stesso ter- mine, tramite email a info@gardasportevents.it.

Tassa iscrizione

La tassa di iscrizione è di 20,00 E per concorrente (5,00 E per concorrente senza pacco gara) e questa dovrà essere versata: con boni co bancario al seguente IBAN: IT19R0801634313000014330304 oppure al ritiro del pettorale/pacco gara.

Pacco gara

Il pacco gara potrà essere richiesto durante l'iscrizione indicando nella sezione note ISCRIZIONE CON PACCO GARA. Per i soli atleti possessori di RUNCARD o RUN- CARD MOUNTAIN & TRIAL il pacco gara dovrà essere richiesto nella email di iscrizione.

Il pacco gara comprende:

  • tre paia di calze tecniche New Balance;
  • asciugamano sportivo personalizzato della manifestazione;
  • Portachiavi “Farfalla del Trentino” realizzata dai ragazzi diversamente abili del Progetto Per.La. dell'Anffas Trentino;
  • voucher per un pasto presso l'area ristorazione Made in Trentino.

Con l'acquisto del pacco gara contribuisci al supporto delle attività dei ragazzi diversa- mente abili di PER.LA. - ANFFAS Trentino

NB. Si ricorda che le staffette dovranno essere così composte:

  • Maschili: Senior, Master A/B – 3 concorrenti per ogni staffetta.
  • Maschili: Cadetti, Allievi, Junior e Master C – 2 concorrenti per ogni staffetta.
  • Femminili: tutte le categorie – 2 concorrenti per ogni staffetta.

#RunningToTheTop #CastleMountainRunning2018

SocietÓ organizzatrice

Federazioni

Sponsor tecnico

New Balance

Main sponsor

Aquafil Monti Trentini

Partner Istituzionali

GARDASPORT EVENTS - via Gambor 10, 38062 Arco (TN) - info@gardasportevents.it - PEC info@pec.gardasportevents.it - P.iva 02057680221